Cinema e StreamingPrimo Piano

Come Armie Hammer è finito a fare l’agente immobiliare alle Cayman

The Social Network, Animali notturni, Chiamami col tuo nome sono solo alcuni delle pellicole in cui potreste trovare Armie Hammer, attore statunitense dalla carriera in ascesa, almeno fino all’anno scorso. Adesso, invece, fa l’agente immobiliare. 

Ma cosa è successo? Perché ha cambiato vita in questo modo drastico? Ebbene, vi anticipo che c’entrano fantasie sessuali estreme e presunte accuse di molestie.

Ma, prima di addentrarci nel recente processo mediatico, vediamo un po’ chi è questo Armie Hammer. 

Biondo, occhi azzurri, praticamente il classico belloccio del cinema. Tanto da aver dato il volto anche al principe di Biancaneve, in una pellicola del 2012. In televisione, invece, lo possiamo trovare in serie cult come Gossip Girl e Desperate Housewives. Ha fatto sognare tutti, grazie al personaggio di Oliver in Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino.

Una carriera fortunatissima, come anche le sue origini. Infatti, è figlio di un uomo d’affari, mentre il suo bisnonno era un importante petroliere. Il destino, quindi, con Armie è stato decisamente generoso.

Eppure, non siamo qui per parlare dei suoi meriti artistici, e nemmeno per parlare di quanto la sua famiglia sia ricca. Anche e soprattutto perché la sua fama è stata irrimediabilmente rovinata da una vicenda a dir poco scabrosa.

Siamo a gennaio 2021, quando una grande bufera mediatica si scatena su Hammer. Una modella che ha frequentato l’attore rivela dei retroscena abbastanza particolari riguardo alla loro relazione. Dice infatti che Hammer ha inciso le proprie iniziali sul suo corpo, con un coltello. Dopo queste dichiarazioni, sono iniziate a spuntare diverse altre testimonianze.

Una sua ex fidanzata ricorda un giorno in cui Hammer le avrebbe proposto, tra l’ironico ed il serio, di asportarle una costola e mangiarla. Successivamente sono stati diffusi, tramite fonti anonime, dei messaggi in cui l’attore proponeva incontri intimi a diverse donne, al fine di soddisfare le proprie fantasie sessuali, tendenti al cannibalismo.

Questi messaggi sarebbero stati mandati negli anni in cui l’attore era ancora sposato con la sua attuale ex moglie, nonché madre dei suoi figli. Seppur non ci siano prove certe riguardo all’autenticità di questi messaggi, Armie Hammer non ha mai negato ufficialmente di averli scritti. 

A tutto ciò, bisogna aggiungere anche l’accusa di violenza sessuale, mossa da un’altra frequentazione dell’attore. E come se ciò non bastasse, Armie Hammer ha anche affrontato una dipendenza da stupefacenti e dall’alcool. Tanto da essere entrato, nei mesi scorsi, in una struttura ospedaliera per risolvere questi problemi. Come pensate che tutte queste polemiche abbiano inciso sulla sua carriera? Malissimo, anche e soprattutto poiché molti personaggi famosi vengono “cancellati” per molto meno. 

Da quando è entrato nella struttura per il rehab, di Hammer si erano praticamente perse le tracce. Solo qualche giorno fa, però, è arrivata una notizia sorprendente. L’ormai ex attore si trova sulle isole Cayman, nei Caraibi, dove si è completamente reinventato, diventando un agente immobiliare. C’è anche chi sostiene che è completamente al verde, lontano dai fasti a cui era abituato a Hollywood. Se vi trovate alle Cayman, per una vacanza da favola, tenete gli occhi aperti, poiché potreste ritrovarvelo davanti!  

Fonti: Armie Hammer se magna la gente ? | Bix’s Coven; Armie Hammer: dopo nove mesi, l’attore ha lasciato il rehab

Stefania Berdei

Stefania Berdei

Classe 2000, scrivo di tutto ciò che solletica la mia fantasia. Studio Mediazione linguistica e culturale, poiché penso che la diversità e la ricchezza culturale siano il motore del mondo. In attesa di un ritiro spirituale su un’isola tropicale, cerco di essere ogni giorno la versione migliore di me stessa. Nel resto del tempo, mi nutro di serie televisive, film e libri.
Back to top button