Maggio è il mese dei Gemelli
Gli sfigati dell’oroscopo 2019 sarete proprio voi, cari gemelli. Avrete Giove contrario e Nettuno in fase destabilizzante e confusionaria per tutto il 2019. Ora, converrete con me che dire questo ad un segno che già non ha mai le idee chiare è come predire l’apocalisse. Quello che, però, vi invito a fare è mantenere la calma e meditare durante questa prima fase dell’anno che ha in serbo per voi delle giuste riflessioni.
Quindi, Gemelli, con Giove in opposizione la parola d’ordine per questo 2019 è prudenza, soprattutto nella gestione del denaro. Alcune novità infatti possono rivelarsi degli imprevisti difficili da gestire. Soprattutto per chi ha investito e non avrà disponibilità immediate. Potrebbe essere necessario mettere in discussione il proprio lavoro, per cercare di cambiare in meglio certi aspetti. I cambiamenti non riguarderanno solo ciò che vi circonda, ma anche la vostra stessa mansione. In ogni caso queste novità e queste trasformazioni vanno gestite, come ho già detto, con prudenza.
Da marzo avete visto un transito migliore di Venere che vi ha investiti di grande entusiasmo per le questioni amorose. È stata però una condizione momentanea, perché questo è un anno complicato per i sentimenti. Ci saranno trasformazioni e cambiamenti. Siete molto confusi e non sarà facile. I single tenderanno a sondare il terreno e a mettersi in gioco in nuove conoscenze. Per relazioni già durature, invece, dovrete tenere a bada la confusione creata da Nettuno in Pesci. Solo le storie forti che hanno solide basi andranno avanti bene.
Cari Gemelli non vi scoraggiate…
Hai letto il resto del nostro Oroscopo? No?
Disegno di Alberto Matteo Marotta