Il mese del Leone
Leone: Cari Leoncini e Leoncine per voi questo 2019 ha dimostrato d’avere in serbo delle strabilianti novità e dimostrerà di averne ancora tante. Iniziare l’anno con Urano e Giove a farvi da scorta vi ha reso il segno più fortunato di tutto l’oroscopo 2019. Avete avuto la strada spianata dalle stelle fino a marzo quindi, mi auguro per voi, che vi siate dati da fare su ogni fronte, tanto ci penseranno loro (Urano e Giove) a tirarvi fuori dai guai.
Le opportunità per avere successo in questo anno, non sono mancate e non mancheranno; vi invito anzi, vi obbligo, a impegnarvi molto perché nell’ambito lavorativo non saranno poche le novità che dovrete affrontare. Nel caso aveste battuto la fiacca o non aveste avvertito più di tanto il bisogno di rimboccarvi le maniche… beh, non è mai troppo tardi!
Forza datevi da fare!
Sarebbe davvero un peccato dare tutto per scontato, le stelle sono generose con voi perciò approfittate di queste splendide occasioni di successo che regaleranno veri e propri colpi di fortuna. Siete reduci da una primavera vincente che è stata la vostra rinascita. Potrete essere brillanti, tonare protagonisti attivi della scena… Perciò… “Shine bright like a diamond” nel caso volessimo seguire il consiglio di Rihanna.
Anche le questioni amorose riservano bellissime novità. Questo sembra essere proprio l’anno fortunato anche per i vostri cuoricini. Aumentano le possibilità di fare nuovi incontri e per chi ha visto chiudersi una storia e ha perso fiducia nei sentimenti, questo è il momento di ritrovarla. Per chi invece, ha una storia duratura e consolidata alle spalle arriva il momento di concretizzare i propri sogni e progetti. Matrimoni e/o figli all’orizzonte.
Tanti Auguri!
Leggi anche Oroscopo: il mese di Giugno è del Cancro
Disegno di Alberto De Vivo Piscicelli