ExtraFotografiePrimo Piano

Vuoi giocare?

Benvenuti a casa mia, il luogo dove posso essere me stesso,

Accomodatevi pure, mentre vi offro qualcosa da bere.

Volete giocare? Io adoro i giochi.

Nell’attesa potreste giocare al mio gioco preferito, è proprio lì davanti a voi e non ha bisogno di carte o roba simile. Attraversate questo corridoio, fatelo sette volte.

Accadrà qualcosa di bello dopo. O di brutto… chi lo sa.

 

 

Foto e didascalia di Valeria Gentile

Valeria Gentile

Sono Valeria Gentile, ho 26 anni, sono laureata in Cinema all’Accademia di Belle Arti di Napoli, per passione studio antropologia, faccio montaggio video e scrivo poesie. La fotografia è il mezzo attraverso il quale riesco ad esprimere parti di me nascoste nel mio inconscio, è ciò che mi rende felice di sperimentare l’ignoto, ciò che mi rende intrepidamente me stessa.
Back to top button
Panoramica privacy

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare del sito Web.