DisegniExtra

La pagina bianca

Domenico era un poeta e uno scrittore e ciò significa che lui è immortale perché continuerà a vivere nelle sue parole scritte.

Lui è lì fra le pagine e l’inchiostro.

Le parole in questo momento mancano e probabilmente non esistono per descrivere il dolore e per capirne il senso, ma ho provato ad esprimermi nel modo migliore che conosco, per immagine.

Lasci un vuoto nei nostri cuori. Lasci una storia a metà e resta una pagina bianca. La tua sensibilità era unica al mondo ed era impossibile non volerti bene, facevi sentire tutti a casa propria, tutti a proprio agio.

Su quella pagina bianca trascriveremo tutti i ricordi che parlano di te.

Ti vogliamo bene Domenico.  

Didascalia e disegno di Sonia Giampaolo  

Potrebbe interessarti: Mindfulness: l’importanza del momento presente

Sonia Giampaolo

Sonia Giampaolo nasce e cresce a Napoli, dove studia, prima, Grafica d’arte presso l’accademia di belle arti di Napoli, poi, Illustrazione presso la scuola italiana di comix assecondando, così, il sogno di una vita quello di diventare un’illustratrice. Lavora come illustratrice al video musicale di Scapestro “essere luce”, per “Futura” la newsletter del corriere della sera e “la testata-testa l’informazione”, viene selezionata per varie mostre/concorsi tra cui due volte per i concorsi indetti dal collettivo de “le vanvere” e due volte per il concorso “emoticon”, inoltre viene selezionata alla mostra street art di “CHEAP festival”. Nel 2023 pubblica con Armando Curcio Editore e Giannini Editore. Sogna di illustrare storie per bambini e libri che parlano di cinema. Parla solo tramite citazioni dei film e si trasferisce a Roma per amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button