Al cinema, amore e tradimenti
Il mondo del cinema non è del tutto “rose e fiori” come ci vogliono fare credere.
L’amore alcune volte svanisce per sempre perciò ecco a voi le coppie del cinema che sono scoppiate!
Il nome di Brad Pitt è sulla bocca di tutti per gli svariati matrimoni scoppiati. Ricordiamo tutti il suo primo matrimonio, con la bellissima Jennifer Aniston. Sul set di Mr.&Mrs Smith l’attore americano ha messo fine al suo matrimonio innamorandosi della bellissima Angelina Jolie, la sua compagna nel film diventata poi la compagna di vita.
Nel 2016 il matrimonio tra di loro è giunto al termine in modo inaspettato per i loro fan. Credevamo bella favola del lieto fine, ma nn mi è andata a buon fine.
Bradley Cooper non è sicuramente da meno! Sua moglie, la bellissima modella Irina Shayk, decide di lasciarlo dopo gli innumerevoli gossip sulla presunta relazione nata durante le riprese di “A Star is Born” con la celebre cantate Lady Gaga. La fine di questo matrimonio ha suscitato scalpore ma uno spiraglio di speranza per i fan che hanno amato sin da subito la sintonia tra Gaga e Cooper!
Il loro amore non è mai nato, ma vedendo Cooper nessuno avrebbe potuto dire qualcosa a Lady Gaga visto che ci sarebbe cascata chiunque.
Tutti ricordiamo la saga di Twilight! Difatti una delle coppie più chiacchierate e amate dai fan è stata quella tra il vampiro Edward Cullen e l’umana Bella Swan. I due (Robert Pattinson- Kristen Stewart) si innamorarono l’anno precedente al debutto del film. Purtroppo la relazione è finita bruscamente nel 2013 con il tradimento dell’attrice con il registra Rupert Sanders.
Ora lei, dice di essere stanca di recitare e pare stia con una top model (Stella Maxwell). Lui, invece, continua a dedicarsi al suo lavoro.
Si vocifera di una sua interpretazione in The Batman (in uscita nel 2021) e a dirla tutta sarà un film da vedere assolutamente!
Il mondo del cinema e del gossip è pieno di storie d’amore, ma anche di finali tristi. Chissà chi sarà la prossima coppia che scoppia!?
Ada di Domenico
Vedi anche: Nostalgia canaglia: i cartoni animati