#PILLOLADICULTURAExtraPrimo Piano

Tarocchi for dummies: 0 – Il Matto

La carta 0, l’inizio del viaggio.

Il Matto è colui che si butta alla ricerca di nuovi stimoli.

Un po’avventuriero e un po’ bambino, prende tutto poco sul serio, impegnato com’è a non focalizzarsi sulle conseguenze delle sue azioni.

In una stesa, l’apparizione del Matto segnala il dover saltare nel vuoto, assumendosi dei rischi, e non sempre avendo una rete di salvataggio pronta a prenderti.

La Redazione

Ciao! Sono la Redazione de La Testata – Testa l’informazione. Quando non sono impegnata a correggere e pubblicare articoli mi piace giocare a freccette con gli amici.
Back to top button
Panoramica privacy

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare del sito Web.