Come mi vesto? 5 outfit per Capodanno

“Rise and shine the throne is mine” credo che sarebbe esattamente questo che ci suggerirebbe la regina dei social Kylie Jenner in merito alla notte più scintillante dell’anno.
Alzati e risplendi… il trono è tuo!
Capodanno è per eccellenza il momento dei nuovi inizi, dei buoni propositi ed è anche l’occasione perfetta per tirarsi a lucido sfoggiando un look del tutto inaspettato e totalmente fuori dai nostri schemi. Che tu voglia illuminare tutta la sala, far rosicare il tuo ex o semplicemente uscire dalla tua comfort zone, grazie all’aiuto di una buona fata madrina e di cinque outfit diversi, questa serata magica sarà indimenticabile.
#Shineallnight
Un classico intramontabile… sì, stiamo parlando proprio di loro: le paillettes. Se ne hai già uno è tempo di comprarne un altro, se non ce l’hai ancora, che cosa stai aspettando? L’abito di paillettes non può mai mancare.

#Nellarete
È comparsa all’improvviso e da un giorno all’altro le passerelle sono state invase da abiti, pantaloni e maglie realizzati in rete brillantinata. Poteva mai mancare proprio la notte di San Silvestro? Ovviamente no.

#Effettospecchio
Un top effetto specchio per riflettere le male lingue e un tocco di rosso per un nuovo anno pieno di fortuna.

#Intramontabili
Dopo le paillettes abbiamo altri due grandi classici di Capodanno, il velluto e le piume, mixati alla perfezione in questo stupendo tubino.

#Verdesperanza
Per accompagnare tutti i buoni propositi per l’anno che verrà non poteva mancare un tocco di verde speranza.

P.S. Ricordati di divertirti responsabilmente, di essere bellissim* e di brindare a te stess*, a tutti i traguardi raggiunti fino ad ora e a tutti quelli che raggiungerai. Buon 2023!
Michela Garofalo
Leggi anche: Guida alla scelta dell’outfit di Capodanno