Albert e il Rifugio ARPAD
“ARPAD , Associazione Regionale Protezione Animale Domestico , è un rifugio per cani che si trova a Licola Mare, in viale Sibilla , Pozzuoli. Nasce nel 1984 per volontà di Giovanna de Vita, una professoressa di lettere di Pozzuoli con un grande amore per i cani, che prese in concessione un piccolo appezzamento di terra per mettere in salvo i cani abbandonati durante il bradisismo. Man mano Giovanna insieme ad un gruppo di volontari l’ha recintato fino a farlo diventare oggi un rifugio di eccellenza che può ospitare fino a circa 400 cani.
….
Il rifugio è sostenuto grazie alle donazioni e ad eventi di raccolta fondi, ad esempio le vendite di manufatti delle volontarie o le cene di solidarietà.”
Rifugio Arpad Pozzuoli
Albert è un cucciolone di circa quattro anni, è un cane vivace e giocherellone. È socievole con tutti, anche con chi non conosce. Bravo al guinzaglio, ha bisogno di fare passeggiate, stare all’aria aperta e stare a contatto con le persone.
Albert dovrà essere parte integrante della famiglia, ha estremo bisogno di vivere momenti di quotidianità e di gioco con la sua famiglia.
Albert attualmente abita a Pozzuoli (Napoli) e aspetta di essere adottato, in tutta Italia.
Whatsapp Arpad: 327 188 5060
info: https://www.rifugioarpad.it/
Alice Gallosi
Leggi anche: Rifugio A.R.P.A.D., dalla parte dei pelosetti