Flash e il rifugio ARPAD
“ARPAD , Associazione Regionale Protezione Animale Domestico , è un rifugio per cani che si trova a Licola Mare, in viale Sibilla , Pozzuoli. Nasce nel 1984 per volontà di Giovanna de Vita, una professoressa di lettere di Pozzuoli con un grande amore per i cani , che prese in concessione un piccolo appezzamento di terra per mettere in salvo i cani abbandonati durante il bradisismo. Man mano Giovanna insieme ad un gruppo di volontari l’ha recintato fino a farlo diventare oggi un rifugio di eccellenza che può ospitare fino a circa 400 cani.
….
Il rifugio è sostenuto grazie alle donazioni e ad eventi di raccolta fondi, ad esempio le vendite di manufatti delle volontarie o le cene di solidarietà.”
Rifugio Arpad Pozzuoli
Flash è un cagnolone di ormai 13 anni, ma non li dimostra minimamente, sembra sempre un giovanotto, pronto a divertirsi e soprattutto a ricevere tante coccole.
Flash ha vissuto gran parte della sua vita in una casa amorevole.
Purtroppo però per problemi famigliari ora si ritrova nel rifugio di Pozzuoli, nell’attesa di trovare una famiglia che sia di nuovo pronta ad amarlo, nonostante i suoi 13 anni.
Questo cagnolone è anche un grande amante del mare e delle passeggiate, dal carattere cordiale e socievole con tutti, sia con altri cani che persone, purché ovviamente siano tranquilli e non invadenti.
Flesh vi aspetta scodinzolante al rifugio ARPAD di Pozzuoli.
Per ulteriori info:
Whatsapp Arpad: 327 188 5060
Alice Gallosi
Leggi anche: Drago e il rifugio ARPAD