Poldo, Sibilla e il Rifugio ARPAD
L’Associazione Regionale Protezione Animale Domestico, ARPAD, si situa a Licola Mare, Pozzuoli. Nasce nel 1984 come un rifugio per cani grazie a Giovanna de Vita, docente di lettere del territorio, che spinta dall’amore e dalla volontà di poter fornire un luogo sicuro ad animali in pericolo, in difficoltà e che non dispongono di una casa.
Con gli anni il gruppo ha migliorato il rifugio affinché potessero accogliere il maggior numero possibile di cani raggiungendo anche un totale di 400 posti disponibili. Il supporto dato al rifugio mediante donazioni, raccolta fondi e numerose attività di sostegno sociale, crea il miglior ambiente per la comunità canina di vivere in questa struttura in attesa di trovare la loro casa.
Poldo e Sibilla sono due cuccioli stupendi di pochi mesi, meticci simil pit.
Sono dolcissimi, giocosi e socievoli.
La loro storia parte dal loro ritrovamento, abbandonati al lago d’Averno e recuperati da alcuni ragazzi che hanno fatto il passo per non ignorare l’errore di chi ha commesso questo reato. Con ciò oggi Poldo e Sibilla hanno la possibilità di essere stati accolti al rifugio, dove ora cercano una famiglia con la quale condividere la quotidianità, avventure, amore e sicurezza. I cuccioli in questo momento si trovano a Pozzuoli (NA) e non verranno affidati con cani dello stesso sesso e richiedono obbligo di sterilizzazione dopo iter adottivo. Viaggiano con staffetta.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a rivolgervi al gruppo di volontari del rifugio Arpad, disponibili in qualsiasi momento a chiarire dubbi e consultare il centro.
Whatsapp Arpad: 327 188 5060
Edoardo Iodice
Leggi anche: Dea e il rifugio Arpad