DisegniPrimo Piano

Bea e il Rifugio ARPAD

L’Associazione Regionale Protezione Animale Domestico, ARPAD, si situa a Licola Mare, Pozzuoli.

Nasce nel 1984 come un rifugio per cani grazie a Giovanna de Vita, docente di lettere del territorio, spinta dall’amore e dalla volontà di poter fornire un luogo sicuro ad animali in pericolo, in difficoltà e che non dispongono di una casa.

​​Con gli anni il gruppo ha migliorato il rifugio affinché potesse accogliere il maggior numero possibile di cani raggiungendo anche un totale di 400 posti disponibili. Il supporto dato al rifugio mediante donazioni, raccolta fondi e numerose attività di sostegno sociale, crea il miglior ambiente per la comunità canina che vive in questa struttura in attesa di trovare la propria casa.

Lei è Bea, una cucciolona di circa 4 anni tanto giocherellona, solare e vivace. È una cagnolina non adatta a rimanere in un box e ne soffre talmente tanto al punto tale da farsi del male da sola e non lo merita affatto. Bea è tranquillissima e compatibile con altri cani. Attualmente si trova a Pozzuoli (Napoli), ma viaggia tramite staffetta. Non lasciamola nel box!!

Se vuoi adottare la dolcissima Bea ed essere inondato/a di tutto l’amore che può donarti, scrivi qui

Whatsapp Arpad: 327 188 5060

Rifugio Arpad – Pozzuoli (NA)

Mariele Imputato

Leggi anche: Birillo e il Rifugio ARPAD 

La Redazione

Ciao! Sono la Redazione de La Testata – Testa l’informazione. Quando non sono impegnata a correggere e pubblicare articoli mi piace giocare a freccette con gli amici.
Back to top button