ExtraFotografiePrimo Piano

Finestra sull’acqua

Il mio riflesso si specchia nell’acqua, il profumo di salsedine mi invade le narici e mi carica, mentre il vaporetto mi trasporta verso la meta, apparentemente, o forse un nuovo inizio.

Imprimo nella memoria ogni colore e ogni odore che vivo in quel momento, per poter essere qui con la mente e con il cuore, quando ne avrò bisogno, quando l’anima vorrà respirare di nuovo quella libertà ritrovata nello specchio d’acqua.

Foto e didascalia di Valeria Gentile

Musica: Imagine Dragons – Birds   https://www.youtube.com/watch?v=NJThvs8Erh8

Valeria Gentile

Sono Valeria Gentile, ho 26 anni, sono laureata in Cinema all’Accademia di Belle Arti di Napoli, per passione studio antropologia, faccio montaggio video e scrivo poesie. La fotografia è il mezzo attraverso il quale riesco ad esprimere parti di me nascoste nel mio inconscio, è ciò che mi rende felice di sperimentare l’ignoto, ciò che mi rende intrepidamente me stessa.
Back to top button
Panoramica privacy

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare del sito Web.