DisegniExtraPrimo Piano

Ti ricordo

Cosa avete da guardare tutti? Poveri sciocchi, non c’è nulla da vedere! Sono solo un ammasso di ossa vecchie che trascina un sedere moscio e un cuore latente che non regge più il peso di questi anni.

Mi piacerebbe raggiungervi ogni tanto, fumare una sigaretta tra il vociare di questi vicoli e provare un po’ a sorridervi, anche senza denti, ma questa vostra felicità fasulla continua a ricordarmi una vita che non ho più. Il sole dalla mia stanza non suona più le stesse note al mattino ed i miei sorrisi hanno un prezzo molto alto ormai. E allora cerco di pensarti, tra le cose belle, tra le cose antiche e mi sembra di vederti… sì, mi pare di vederti amore mio.

 

Didascalia di Serena Palmese
Disegno di Alessandro Mastroserio

 

 

Alessandro Mastroserio

Alessandro Mastroserio, classe 1995, nasce a Napoli. Sviluppa sin da piccolo subito un’insana passione per il disegno, insana perché ne abusa durante le lezioni delle materie che non gli piacciono. Le cronache ricordano i giorni dei suoi colloqui al pari del terremoto dell’Aquila 2009. Frequenta la scuola Internazionale di Comics, tra il 2013 e il 2016 studiando sceneggiatura e disegno a fumetti. Il suo sogno è di pubblicare un giorno una sua storia, vi prego aiutatelo. Collabora col magazine da Settembre 2018
Back to top button
Panoramica privacy

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare del sito Web.