DisegniExtraPrimo Piano

Playstation nostalgia

Come si suol dire… il primo amore non si scorda mai ed è qui che ci colleghiamo alla nostra amata prima Playstation!

Un mondo fantastico che portava noi piccoli aspiranti videogamers ad intraprendere un’avventura fatta di magie, azione e soprattutto sogni.

Una giornata di pioggia o la compagnia degli amici erano le motivazioni principali per prendere il joystick in mano e iniziare a divertirci. La vasta gamma di giochi diversissimi e divertentissimi rendeva il tutto ancora più dinamico e incredibile. Quei poligoni che ci sembravano una vera e propria opera d’arte….

Un sogno che non sembrava ancora vero!

Con gli anni tutto si è evoluto, ora oggettivamente la Playstation ha fatto passi da gigante, ma in una parte del nostro cuore rimarrà sempre impresso l’inizio di tutto!

Disegno e didascalia di Giuseppe Armellino

Appassionato di videogiochi? Allora non perderti Fist of Jesus: “il colpo” di Cristo.

Giuseppe Armellino

Mi chiamo Giuseppe Armellino. Da quando ero piccolo la mia vita è sempre stata contornata dalla creatività e l’arte, considerando che già dalla più tenera età mi si trovava sempre con qualche matita o pennarello in mano. Col passare del tempo quest’attinenza al mondo artistico ha avuto qualche mutazione, infatti oltre al disegno ( mio vecchio e forte cavallo di battaglia ) ho cominciato a interessarmi ad altri studi artistici come la grafica, montaggio video e soprattutto la fotografia, che tutt’oggi fa parte del mio percorso artistico e professionale e tutto questo grazie agli studi presso l’accademia di belle Arti di Napoli con laurea triennale in Nove tecnologie dell’arte, e laurea biennale in Fotografia. In sostanza oggi oltre ad essere un fotografo mi occupo anche di disegno, disciplina che in un modo o nell’altro non abbandonerò mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button