GalleryArte & CulturaExtraFotografiePrimo Piano

JAGO: le prossime storie le scolpiamo noi – GALLERY

Se il genere umano domani dovesse estinguersi, comunque l’arte emergerebbe.

“Per scolpire, io devo rompere, per costruire, per avere quella forma positiva, per trasformare, io distruggo qualcosa”.

Non si deve capire di arte per sentire la bellezza, per comunicare e recepire.

Io voglio solo mettere al mondo nuova bellezza”.

Foto di Giovanni Allocca

Non perderti l’intervista a Jago: JAGO: le prossime storie le scolpiamo noi

Giovanni Allocca

Giovanni Allocca nasce nel 1999 in provincia di Napoli. Fin da piccolo fedele allo studio delle arti visive e musicali, si cimenta nella sperimentazione fotografica col cui ruolo è assoldato da “La Testata” nel giugno 2020. Collezionando tutte le precedenti esperienze artistiche, attualmente lavora come Art Director e fotografo nella sezione Fotografia del magazine e collabora a progetti esterni o personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Panoramica privacy

Questa Applicazione utilizza Strumenti di Tracciamento per consentire semplici interazioni e attivare funzionalità che permettono agli Utenti di accedere a determinate risorse del Servizio e semplificano la comunicazione con il Titolare del sito Web.