5 uscite fuori luogo e fuori di testa
Ma quanto fanno parlare di sé questi personaggi dello spettacolo? Gaffes pubbliche, uscite imbarazzanti e molto spesso inadeguate sono quasi all’ordine del giorno per loro…Ma scopriamo insieme quelle più eclatanti!
Katy Perry
Agli IHeartRadio Music Awards 2017, Katy Perry, bella e raggiante come sempre, è pronta a farsi immortalare sfoggiando il suo bellissimo sorriso, ma tra i denti bianchi e splendenti, c’è qualcosa che balza all’occhio. Ebbene: si trattava di quinoa!
Ma Katy ha ironizzato sulla cosa attraverso il suo profilo Instagram scrivendo che era un modo per trovare nuovi amici che non avessero avuto paura nel dirle che aveva della quinoa tra i denti.
Sacha Baron Choen
C’è chi sceglie accuratamente cosa indossare e chi sceglie con altrettanta cura cosa non indossare… Sto parlando dell’attore Sacha Baron Choen, che sul red carpet per la prima mondiale (una roba da poco, insomma) del film “Grimsby a Londra”, nel 2016, ha deciso di presentarsi con ciabatte, accappatoio, slip, dolcevita grigio, occhiali da sole, calzini e fondina con pistola. Un mix perfetto, direi! Per fortuna ha indossato l’intimo.
Con basette lunghe e acconciatura trasandata, si è posizionato tra una serie di ragazze in bikini dove si è fatto abilmente fotografare.
Di sorrisi ne ha strappati, ma dello stesso parare non è stata la moglie che, differentemente dal marito, era estremamente elegante, con tanto di abito verde da sera. Dobbiamo comunque ammettere che è stato coraggioso, considerando le basse temperature di allora.
Madonna
Che la regina del pop sia audacemente ribelle, è risaputo, ma al Met Gala del 2016, ha voluto strafare. Probabilmente l’intento era quello di dimostrare a tutti che i suoi cinquantasei anni fossero solo anagrafici, ma per farlo, non c’era bisogno di mostrare seno e sedere in bella vista. Il suo abito infatti, era di pizzo, con nastro isolante nero per coprire i capezzoli. Insomma: Madonna sei invidiata da tutte noi a prescindere dall’età e da come ti vesti!
Lady Gaga
Come poteva mancare l’istrionica Lady Gaga in questo elenco? Le sue uscite provocatorie sono davvero tante, ma non tutte sono studiate a casa…I paparazzi, infatti, l’hanno beccata in giro per Hollywood con una felpa rosa lunga ma non abbastanza da coprire l’intimo. Avrà adottato il “no pants look”? Indipendentemente, la si ama lo stesso!
Giulia Salemi
Sicuramente non è del calibro dei nomi finora proposti, ma è impossibile non menzionare l’abito da lei indossato al Festival di Venezia del 2016. Sto parlando di Giulia Salemi e dell’indimenticabile abito arancione con due spacchi vertiginosi ai lati delle gambe che ha indossato per l’occasione da cui si intravedeva (o si vedeva chiaramente) la zona del corpo più intima, sprovvista di mutandine. La modella si è giustificata dicendo che stava aiutando il suo amico stilista ad indossare un suo abito.
Pensate sia stato troppo?
Alessandra Liccardi
Leggi anche: 5 oggetti che hai sotto gli occhi e dei quali non hai colto il senso