DisegniPrimo Piano

Blacky – Rifugio ARPAD

Dispensatore sano di coccole

È così che amo chiamare gli animali, soprattutto quelli domestici, e Blacky è ovviamente un testimonial di questa mia “ideologia”, ma chi è Blacky?

Blacky è un cagnolino di 10 anni, di piccola taglia che vive nel Rifugio Arpad di Pozzuoli da sempre, purtroppo, ma non gli manca il senso di appartenenza, di affetto e di saper fare compagnia, è perfetto per riempire quel vuoto che si ha dentro di noi, nella propria casa, è perfetto per accompagnare le proprie giornate, affiancare un altro cagnolino/a di qualsiasi età.

Blacky inoltre è uno scricciolo abbastanza indipendente e sa come regalarti un sorriso dopo una dura giornata grazie alla sua dolcezza.

Diamogli un’occasione per essere felice oltre il rifugio e diamogli una casa dove vivere un amore vero, una famiglia, piccola o grande che sia.

Tutto ciò di cui ha bisogno è di una chance e di amore.

Vedi il video per saperne di più.

Didascalia e illustrazione di Sonia Giampaolo

Leggi anche: Musi da rifugio – viaggio attraverso i volti dei cani ancora senza famiglia (seconda parte)

Sonia Giampaolo

Sonia Giampaolo nasce e cresce a Napoli, dove studia, prima, Grafica d’arte presso l’accademia di belle arti di Napoli, poi, Illustrazione presso la scuola italiana di comix assecondando, così, il sogno di una vita quello di diventare un’illustratrice. Lavora come illustratrice al video musicale di Scapestro “essere luce”, per “Futura” la newsletter del corriere della sera e “la testata-testa l’informazione”, viene selezionata per varie mostre/concorsi tra cui due volte per i concorsi indetti dal collettivo de “le vanvere” e due volte per il concorso “emoticon”, inoltre viene selezionata alla mostra street art di “CHEAP festival”. Nel 2023 pubblica con Armando Curcio Editore e Giannini Editore. Sogna di illustrare storie per bambini e libri che parlano di cinema. Parla solo tramite citazioni dei film e si trasferisce a Roma per amore.
Back to top button